Lutto per Filippa Lagerback: la scomparsa della madre Margaretha annunciata da Fabio Fazio

La madre di Filippa Lagerback è scomparsa. Fabio Fazio dà il triste annuncio durante 'Che Tempo Che Fa'.

Fabio Fazio ha dato un doloroso annuncio durante la trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’. Il conduttore ha reso noto, con profonda tristezza, la scomparsa di Margaretha Lagerback, madre della sua storica collaboratrice Filippa Lagerback. L’annuncio è stato accolto con commozione dallo studio e dai telespettatori.

Un annuncio commosso in diretta

Durante l’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, Fabio Fazio ha dedicato un momento per esprimere tutto il suo affetto e la sua vicinanza a Filippa Lagerback, in un momento così difficile come quello della perdita della madre. Fazio ha ricordato Margaretha Lagerback con parole di grande affetto, sottolineando la sua importanza nella vita di Filippa e il sostegno che durante gli anni ha saputo offrire alla figlia, nota conduttrice e modella televisiva. Il conduttore, visibilmente emozionato, ha voluto testimoniare il profondo legame che lega lui e il programma a Filippa, offrendo un abbraccio simbolico a lei e a tutta la sua famiglia.

Il ricordo di Luciana Littizzetto

Filippa Lagerback ha sempre mostrato un legame molto forte con sua madre Margaretha, la quale era spesso presente nei suoi racconti e nelle sue memorie condivise con il pubblico. Anche Luciana Littizzetto ha voluto riservare un momento del suo spazio per rivolgere un pensiero a Filippa e alla sua mamma: “Questa notizia ci ha turbato tutti oggi pomeriggio”, ha confidato la comica: “È mancata la sua mamma, lei è volata in fretta in Svezia. La sua mamma è una persona fantastica, spirtitosa e piena di energia, vita, allegra… L’abbiamo conosiuya tutti e io, Fabio e tutti noi abbracciamo Filippa”.

Il ricordo di Margaretha Lagerback

Margaretha Lagerback era conosciuta per essere stata una figura centrale nella vita della sua famiglia. Personaggio riservato ma di grande spessore, secondo alcune fonti era molto apprezzata per il suo carattere forte e il suo spirito positivo. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella vita di Filippa e di tutte le persone che l’hanno conosciuta e amata. Fabio Fazio, nel suo breve ma intenso ricordo durante la trasmissione, ha voluto celebrare Margaretha come una donna straordinaria, il cui impatto positivo continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta. Margaretha è stata una madre amorevole e una presenza insostituibile che ha lasciato un segno indelebile non solo nella famiglia Lagerback, ma anche in chi, come il pubblico di ‘Che Tempo Che Fa’, ha avuto modo di sentire parlare di lei tramite le parole affettuose di sua figlia Filippa. 

le ultime news