Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2025, Lorenzo Tano è stato eliminato al televoto, diventando il primo concorrente a lasciare il reality. Inoltre, è previsto un cambio di programmazione per le prossime puntate.
Chi è Lorenzo Tano, primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2025
Lorenzo Tano, 29 anni, è figlio di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi. Cresciuto a Budapest, ha frequentato la British International School e si è laureato in Economia. Dopo un’esperienza lavorativa in Svizzera come asset manager, ha fondato la moneta virtuale Ltx Tanox e gestisce due piattaforme digitali: Siffredi Academy, dedicata all’educazione sessuale, e DigiDance Studios, una piattaforma di ballo online. Nel 2023 ha partecipato a “Ballando con le stelle”, dove ha conosciuto la maestra Lucrezia Lando, con la quale ha una relazione stabile. Nonostante la notorietà della sua famiglia, mantiene un profilo riservato.
L’eliminazione di Lorenzo Tano e l’equivoco in diretta
Durante la seconda puntata, Lorenzo Tano è stato eliminato al televoto, superato da Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti e Carly Tommasini. Inizialmente, Lorenzo ha frainteso l’esito, credendo di essere destinato a un’altra spiaggia. La conduttrice Veronica Gentili ha chiarito: “No, Lorenzo. Ti informo che sei stato eliminato e non andrai sulla spiaggia di Montecristo. Ci vediamo in Italia”.
Cambio di programmazione per l’Isola dei Famosi 2025
Il reality show condotto da Veronica Gentili, dopo il passaggio al lunedì sera, tornerà nuovamente nella prima serata del mercoledì a partire dal 21 maggio.