La storia d’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari: dall’incontro al divorzio

Un viaggio attraverso la relazione tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, dal loro primo incontro fino alla separazione.

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono incontrati per la prima volta nel 2013 in una discoteca romana, grazie a un amico comune. L’intesa tra la conduttrice e l’attore è stata immediata, dando inizio a una relazione che ha attirato l’attenzione dei media.

Un matrimonio celebrato due volte

Dopo tre anni di fidanzamento, nel maggio 2016, Andrea e Francesco hanno celebrato il loro primo matrimonio civile al Comune di Roma. La cerimonia è stata informale, con la sposa che ha indossato un look rock caratterizzato da un giubbotto di pelle nera e anfibi, abbinati a una gonna di tulle bianca. Un mese dopo, la coppia ha rinnovato le promesse in una chiesa sconsacrata della Capitale, con una cerimonia più tradizionale.

Le difficoltà e la separazione

Nonostante l’apparente felicità, la relazione ha attraversato momenti difficili. Nel 2018, Andrea ha rivelato di essere stata lasciata due volte da Francesco e di aver salvato il matrimonio grazie alla terapia di coppia. Nel 2019 a Belve, aveva espresso sospetti di tradimento da parte del marito, dichiarando: “Sono sicura che mio marito Francesco mi abbia tradito”. Successivamente, ha ritrattato queste affermazioni, attribuendole a un momento di rabbia. 

La fine di un capitolo

Nel gennaio 2021, dopo quasi cinque anni di matrimonio, Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno deciso di separarsi. Andrea aveva  spiegato nel corso di un’intervista al settimanale F: “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore”. Ha aggiunto che, nonostante la separazione, conserva un ricordo positivo del loro tempo insieme, affermando: “Anni che rivivrei subito: mi hanno dato la possibilità di capire chi sono”. 

le ultime news