La puntata de La Promessa in onda sabato 3 maggio 2025 su Rete 4 alle 19:35 si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti intensi. Le vicende dei protagonisti si intrecciano tra rivelazioni, paure e scelte determinanti per il futuro.
Jana e Manuel: un amore tra verità e segreti
Jana è entusiasta all’idea di sposare Manuel e mostra a Maria l’abito da sposa che lui le ha regalato. Tuttavia, Maria la mette in guardia, consigliandole di rivelare tutta la verità su di sé a Manuel prima del matrimonio. Jana riflette sulle parole dell’amica, consapevole che non può costruire un futuro su segreti non detti, soprattutto considerando che anche Curro è coinvolto in queste verità nascoste.
Vera in ansia per il colloquio tra sua madre e Cruz
Vera scopre con preoccupazione che sua madre ha chiesto e ottenuto un colloquio privato con Cruz. Teme che la madre possa rivelare alla marchesa la sua vera identità, mettendo a rischio la sua posizione alla tenuta. Lope, innamorato di Vera, promette di aiutarla a scoprire cosa si siano dette le due donne, cercando di tranquillizzarla.
Don Alonso e l’attività delle marmellate
Don Alonso decide di prendere in mano l’attività delle marmellate, con l’intento di restituirla a Catalina, che l’ha gestita con dedizione. Scopre che il Capitano Lorenzo ha compromesso l’attività utilizzando materie prime scadenti, causando malesseri tra i soldati. Determinato a ristabilire l’equilibrio, Don Alonso vuole affidare nuovamente la gestione a Catalina, permettendole di decidere se coinvolgere Pelayo, con cui ha appena fatto pace.
Altri sviluppi alla tenuta
Nel frattempo, Julia Valdés Rodríguez, arrivata alla tenuta per restituire un orecchino a Martina, viene invitata a restare. La sua presenza suscita curiosità e sospetti, soprattutto da parte di Curro e Cruz. Petra, infastidita dalla presenza di Teresa, esprime il suo malcontento, mentre Teresa spera di ricucire i rapporti con lei.
La puntata del 3 maggio si preannuncia ricca di emozioni, con i protagonisti chiamati a fare scelte importanti che potrebbero cambiare il corso delle loro vite. La Promessa continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con intrecci avvincenti e personaggi complessi.