Nelle puntate de “La Promessa” in onda dal 25 al 31 agosto, la famiglia de Luján e la servitù cercano di risollevare il morale di Catalina, mentre Jana affronta tensioni legate alla sua imminente festa di fidanzamento.
Catalina e il sostegno della famiglia
Dopo gli eventi recenti, Catalina appare ancora provata. Nonostante gli sforzi della famiglia de Luján e della servitù per tirarle su il morale, lei sostiene di aver bisogno di più tempo per riprendersi. Martina, in particolare, cerca di incoraggiarla a distrarsi e a partecipare alle attività quotidiane. Nel frattempo, Julia sorprende Curro e Martina in una situazione che la lascia perplessa, aggiungendo ulteriori dinamiche alle relazioni all’interno della tenuta.
Tensioni per Jana e Manuel
Jana è sempre più nervosa per l’imminente festa di fidanzamento. La situazione si complica ulteriormente quando scopre che Manuel e Cruz hanno concordato di inventarle un passato più decoroso per presentarla in società. Questa rivelazione la turba profondamente, facendola sentire tradita. Manuel, d’altra parte, viene a sapere da Curro che Cruz aveva vietato alla servitù di avere rapporti amichevoli con Jana, aumentando le tensioni tra i personaggi.
Eventi inattesi e relazioni in evoluzione
Maria sorprende Samuel mentre fa il bagno nudo nel lago, creando un momento di imbarazzo tra i due. Nel frattempo, Ricardo e Pia si baciano, segnando un’evoluzione nella loro relazione. Jana continua a non dare notizie di sé, aumentando la preoccupazione di Manuel, mentre Cruz approfitta della situazione per parlare male della ragazza. Curro ha un nuovo, duro confronto con Lorenzo, e Catalina, ancora provata, trova in Martina un sostegno per cercare di distrarsi e recuperare serenità.