Nella puntata di domenica 3 agosto della soap opera spagnola ‘La Promessa’, in onda su Rete 4 alle 19:40, Jana si confida con Maria riguardo al suo disagio durante le cene di famiglia, mentre altre tensioni emergono tra i personaggi.
Jana si confida con Maria
Dopo aver lasciato la cena in suo onore, Jana rivela a Maria di sentirsi a disagio durante le cene di famiglia, a causa degli sguardi freddi e dell’imbarazzo provato. Maria la incoraggia a non lasciarsi intimidire e a parlare con Manuel, l’unico che può sostenerla davvero.
Tensioni tra i personaggi
Nel frattempo, Martina e Petra tramano contro il conte Ayala, minacciandolo di rivelare che si è avvelenato da solo se non lascia La Promessa. Ayala, però, resiste al ricatto. Cruz, invece, affida a un’istitutrice il compito di esasperare Jana con regole e buone maniere, sperando di allontanarla da Manuel.
Altri sviluppi
Pelayo pensa di lasciare la tenuta dopo le nozze, ma Catalina lo implora di restare almeno fino al parto. Nel frattempo, Teresa convince Petra a smettere di tormentare Marcelo per il bene di Feliciano. Cruz e Don Alonso rientrano dalla festa dei conti de Urbizu con pessime notizie: Don Romulo e Pia lavorano ora per i Duchi De Los Infantes. La marchesa, furiosa, vuole riprenderli in casa, ma Don Alonso si rifiuta.