Un cambiamento inaspettato
Lele Mora, noto ex agente delle celebrità, si è rifatto una nuova vita come venditore ambulante al mercato settimanale di corso Grosseto a Torino. La sua bancarella è dedicata alla vendita di pellicce ed ha destato molta curiosità tra i frequentatori del mercato. Appassionati clienti e semplici curiosi si fermano non solo per acquistare i capi in esposizione, ma anche per vedere da vicino un volto noto della televisione e del mondo dello spettacolo. “Ora faccio questo e sono felice”, ha dichiarato Mora ai microfoni dei giornalisti che lo hanno raggiunto. La scelta di dedicarsi alla vendita al dettaglio potrebbe sorprendere chi lo ricorda nella sua vecchia veste di manager di personaggi famosi. Tuttavia, Mora sembra essersi adattato a questa nuova realtà con determinazione e serenità.
Un interesse imprenditoriale
Nonostante il notevole salto professionale, Lele Mora ha spiegato che il mondo delle pellicce è sempre stato di suo interesse. Già in passato, infatti, aveva coltivato una passione per la moda e per l’abbigliamento. Aggiunge che a Torino ha trovato una clientela aperta e interessata ai suoi prodotti. “Mi piace parlare con la gente, capire cosa cercano”, afferma con entusiasmo. L’esperienza di comunicazione e relazioni pubbliche accumulata in anni di carriera sembra quindi facilitarlo nella gestione del nuovo lavoro, condividendo con tutti la sua passione per il commercio, cercando di stabilire rapporti diretti con la clientela.
Una nuova normalità
Secondo alcune fonti, il cambiamento di vita di Lele Mora è stato accolto con sorpresa da coloro che hanno seguito la sua carriera. Tuttavia, Mora sembra non soffrire particolarmente per questo ribaltamento della sua vita professionale. Al contrario, è evidente la volontà di ritrovare una normalità, forse perduta nel caos degli anni precedenti. In mezzo al frenetico via vai dei mercati torinesi, Mora sembra aver trovato un equilibrio, tanto che si è dichiarato soddisfatto della sua nuova attività. In conclusione, l’ex agente è ora immerso in una routine che sembra appagante e in grado di offrire nuove gratificazioni professionali