La notte nel cuore: riassunto delle puntate di domenica 28 settembre

Un resoconto degli eventi principali degli episodi 58, 59 e 60 della serie turca "La notte nel cuore", trasmessi il 28 settembre su Canale 5.

Negli episodi 58, 59 e 60 della serie turca “La notte nel cuore”, trasmessi domenica 28 settembre su Canale 5, si sono verificati sviluppi significativi che hanno coinvolto i personaggi principali.

Confronto tra Esat e Cihan

Bünyamin, su incarico di Cihan, si reca con i suoi uomini per prelevare Esat. Esat, diffidente, cerca di allontanarli, ma Bünyamin forza l’ingresso. Ne segue una colluttazione in cui Esat spara a uno degli uomini di Bünyamin e, accidentalmente, si ferisce al braccio. Successivamente, Esat ritorna alla villa Sansalan, dove affronta Cihan in una lite accesa. Samet interviene per difendere Esat, portando Cihan a decidere di andarsene. 

Cihan lascia la Turchia

Prima di partire, Cihan affida a Enise una lettera destinata a Melek. Dopo averla letta, Melek si precipita in aeroporto nel tentativo di fermarlo.

Decisioni in tribunale e nuove responsabilità

In tribunale, Samet dichiara di non voler più divorziare da Sumru. Nel frattempo, Tahsin nomina Sumru responsabile del negozio.

“La notte nel cuore” va in onda la domenica su Canale 5 alle 21:20 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news