Negli episodi 25, 26 e 27 della serie turca “La notte nel cuore”, andati in onda domenica 20 luglio su Canale 5, Sumru è costretta a rivelare la verità su Nuh e Melek, scatenando una serie di eventi drammatici nella famiglia Sansalan.
La confessione di Sumru
Hikmet scopre il segreto di Sumru e la spinge a confessare davanti a Samet e al resto della famiglia. Sumru ammette di essere la madre biologica di Nuh e Melek, rivelando che i gemelli sono nati a seguito di una violenza subita dal suo ex marito. Questa rivelazione sconvolge profondamente tutti i presenti.
Reazioni e conseguenze
I gemelli, increduli e feriti, non credono alla versione della madre e decidono di lasciare la villa. Samet, furioso per le bugie di Sumru, la caccia di casa insieme a sua madre Nihayet. Anche Enise, per solidarietà verso Sumru, decide di abbandonare la villa.
Il rapimento di Nuh e Melek
Dopo aver lasciato la villa, Nuh e Melek trovano rifugio presso la pensione di Gulfidan. Tuttavia, gli uomini di Samet li rintracciano e li rapiscono, portandoli in una scuderia dove vengono interrogati per ottenere informazioni su chi possa averli aiutati.