Nella puntata del 3 agosto 2025 della soap turca “La notte nel cuore”, andata in onda su Canale 5, si sono verificati eventi che hanno profondamente influenzato le vite dei protagonisti. Samet ha annunciato pubblicamente il divorzio da Sumru, mentre Sevilay ha scoperto di essere stata adottata, scatenando reazioni intense. Nel frattempo, Melek ha ricevuto la notizia di una gravidanza inaspettata.
Samet annuncia il divorzio da Sumru
Samet ha convocato una conferenza stampa per dichiarare ufficialmente la fine del suo matrimonio con Sumru. Questa mossa ha avuto conseguenze dirette sulla vita professionale di Sumru, rendendo difficile per lei trovare lavoro nel settore alberghiero. Nel frattempo, Melek ha fatto visita a Enise, dove ha incontrato Sumru, che si è mostrata sorprendentemente affettuosa nei suoi confronti, in contrasto con l’atteggiamento ostile di Nihayet.
Sevilay scopre di essere stata adottata
Nihayet ha rivelato a Sevilay che è stata adottata. Sconvolta dalla notizia, Sevilay ha affrontato Hikmet e Samet, minacciandoli con un coltello per ottenere informazioni sui suoi genitori biologici. Hikmet, determinato a scoprire chi avesse rivelato la verità a Sevilay, ha interrogato Esma per sapere dove si trovasse Nihayet.
Melek scopre di essere incinta
Nel corso degli eventi, Melek ha ricevuto la notizia di essere incinta. Questa scoperta ha aggiunto una nuova dimensione alla sua relazione con Cihan, già complicata dal matrimonio combinato di quest’ultimo con Sevilay. Inizialmente, Melek ha considerato l’idea di interrompere la gravidanza, ma dopo aver visto l’ecografia, ha iniziato a cambiare idea.