Nella prossima puntata di “La notte nel cuore”, in onda domenica 27 luglio su Canale 5, gli eventi prenderanno una svolta decisiva per i protagonisti della serie.
Hikmet assume il controllo della villa
Hikmet convoca tutte le domestiche della villa per affermare la sua autorità, dichiarando che è lei a comandare e che le sue direttive devono essere seguite senza esitazione.
Enise soccorre Sumru e Nihayet
Ramazan confida a Enise che Samet gli aveva ordinato di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve. Preoccupata, Enise parte immediatamente alla loro ricerca. Una volta trovate, le conduce a casa di sua sorella Zehra, dove racconta loro di aver lasciato anche lei Villa Sansalan.
Scandalo per Cihan e Melek
Le foto di Cihan e Melek che si baciano vengono pubblicate online, scatenando uno scandalo. Per gestire la situazione, Samet suggerisce a Cihan di organizzare una conferenza stampa con Sevilay nel loro albergo. Dopo l’evento, i due restano a cena, bevono molto e decidono di trascorrere la notte nella suite “luna di miele”.
Nuh e Melek cercano vendetta
Tahsin riceve una soffiata da un informatore anonimo che lavora a Villa Sansalan, scoprendo che Nuh e Melek sono stati rapiti e rinchiusi nel maneggio della famiglia. Senza perdere tempo, si reca lì per liberarli. Una volta usciti, Nuh e Melek incendiano il maneggio, promettendo vendetta e giurando di distruggere definitivamente la famiglia Sansalan.
Tensioni familiari per Sumru
Sumru e sua madre Nihayet trovano ospitalità presso Zehra. Quando Cihan si presenta per portarle nella residenza di Yaprakli, Sumru rifiuta categoricamente e respinge qualsiasi forma di aiuto. Nihayet non riesce ad accettare la decisione di Sumru di separarsi definitivamente dalla famiglia Sansalan. L’unica che le rimane accanto è Enise. Successivamente, Sumru scopre che Harika sta tornando e decide di intercettarla lungo la strada. Tuttavia, sia Harika che Esat rifiutano fermamente qualsiasi legame con la loro madre, mostrando il desiderio di allontanarsi completamente da lei.