La Forza di una donna, anticipazioni lunedì 26 gennaio: Bahar si sente male

Nella puntata del 26 gennaio di 'La forza di una donna 2', Sirin manipola Emre per ottenere ospitalità, mentre Bahar inizia a sentirsi male.

Nella puntata di lunedì 26 gennaio della seconda stagione di ‘La forza di una donna’, Sirin inganna Emre per ottenere ospitalità, mentre Bahar inizia a manifestare un malessere.

Sirin manipola Emre per ottenere ospitalità

Dopo essere stata allontanata dalla casa paterna a seguito di un acceso scontro con Enver, Sirin si trova senza un luogo dove andare. Decide quindi di rivolgersi a Bahar, chiedendole ospitalità. Tuttavia, Bahar rifiuta la richiesta della sorellastra. Determinata a trovare una soluzione, Sirin si presenta da Emre, fingendo di essere una donna maltrattata dal cognato e abbandonata dalla famiglia. Con questa messa in scena, riesce a convincere Emre ad accoglierla in casa. 

Bahar inizia a sentirsi male

Nel frattempo, Bahar inizia ad accusare un certo malessere. I sintomi che manifesta destano preoccupazione, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle cause o sulla gravità della sua condizione.

La programmazione della serie

‘La forza di una donna 2’ va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 15:00. La serie è disponibile anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

le ultime news