Nella puntata di giovedì 10 luglio della serie turca “La forza di una donna”, Enver, commosso dai ricordi con i suoi nipotini, cerca di riavvicinarsi a loro e di chiedere scusa a Bahar per la sua assenza. Tuttavia, Bahar non transige sull’argomento, rinfacciandogli tutti i momenti in cui avrebbe dovuto essere presente e ha scelto invece di assecondare il volere di Sirin.
Enver tenta di riconciliarsi con Bahar
Enver, profondamente toccato dai ricordi dei momenti trascorsi con i suoi nipoti, decide di fare un passo verso la riconciliazione. Si presenta da Bahar per scusarsi della sua assenza e del supporto mancato nei momenti difficili. Bahar, però, non è pronta a perdonare facilmente. Le rinfaccia tutte le volte in cui Enver ha preferito assecondare le richieste di Sirin piuttosto che essere presente per lei e i bambini.
Bahar affronta la malattia e il rancore verso Sarp
Dopo aver scoperto di soffrire di anemia aplastica, Bahar si trova a lottare non solo contro la malattia, ma anche contro il risentimento nei confronti di Sarp, ora che ha scoperto la verità. La dottoressa Jale la incoraggia a iniziare le cure necessarie, ma Bahar rifiuta di affrontare la questione.
Arif mette in guardia Bersan
Nel frattempo, Arif nota la presenza di Bersan vicino a Bahar e ai bambini. Preoccupato per le possibili intenzioni di Bersan, Arif lo affronta direttamente, intimandogli di non avvicinarsi a Bahar e ai suoi figli.