La forza di una donna, anticipazioni 3 luglio: Bahar scopre una lettera di Sarp

Nella puntata del 3 luglio di 'La forza di una donna', Bahar trova una lettera di Sarp che rivela dettagli sulle sue origini e il desiderio di riconciliazione con la madre.

Nella puntata del 3 luglio di “La forza di una donna”, Bahar, insieme ai figli Nisan e Doruk, scopre una foto di Sarp scattata il giorno della sua scomparsa nella bottega di Bahtiyar. Decidono di visitare Bahtiyar, che consegna a Bahar una lettera scritta da Sarp, rivelando dettagli sulle sue origini e il desiderio di riconciliazione con la madre Hatice. 

Bahar scopre una foto di Sarp nella bottega di Bahtiyar

Mentre sfoglia vecchie fotografie con Nisan e Doruk, Bahar nota un’immagine di Sarp scattata il giorno della sua presunta morte nella bottega di Bahtiyar, un amico di lunga data. Incuriositi, decidono di recarsi alla bottega per saperne di più. 

Bahtiyar consegna a Bahar una lettera di Sarp

Giunti alla bottega, Bahtiyar riconosce Bahar e i bambini. Con emozione, consegna a Bahar una lettera che Sarp gli aveva affidato tempo prima, con l’istruzione di darla a Bahar in caso di necessità. Nella lettera, Sarp parla delle sue origini e esprime il desiderio che Bahar si riconcili con sua madre, Hatice. 

Enver sospetta che Şirin nasconda la verità su Sarp

Nel frattempo, Enver confida a Hatice i suoi dubbi sul fatto che Şirin non abbia raccontato tutta la verità riguardo a Sarp. Hatice, preoccupata, avverte Şirin di comportarsi con maggiore cautela per evitare che il padre scopra i suoi segreti.

le ultime news