Ilary Blasi ha recentemente condiviso dettagli sulla sua relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, smentendo le voci riguardanti una proposta di matrimonio e esprimendo ammirazione per l’artista Achille Lauro.
Ilary Blasi e Bastian Muller: una relazione senza proposte ufficiali
In un’intervista al settimanale Chi, Ilary Blasi ha parlato del suo rapporto con Bastian Muller, sottolineando come la loro relazione sia caratterizzata da spontaneità e complicità. Ha smentito le recenti indiscrezioni su una proposta di matrimonio, spiegando che, sebbene l’idea piaccia a entrambi, al momento non ci sono piani concreti. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”, ha dichiarato la conduttrice.
Un incontro speciale: “La tedesca sono io”
Ilary ha raccontato come l’incontro con Bastian sia stato speciale fin dall’inizio. “La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava. È un uomo protettivo, romantico”, ha detto. Ha anche scherzato sul fatto che, nella loro relazione, è lei ad avere un carattere più “tedesco” rispetto a Bastian.
Ammirazione per Achille Lauro
Durante l’intervista, Ilary Blasi ha espresso apprezzamento per l’artista Achille Lauro, definendolo “sexy” e con uno sguardo intrigante. Ha inoltre condiviso le sue preferenze musicali del momento, menzionando “Serenata” di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, e “Oh ma” di Rocco Hunt e Noemi.