Il ritorno di Ilary Blasi in televisione
Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo. La conduttrice sarà al timone di ‘The Couple’, un format che promette di portare una ventata di novità nel panorama televisivo italiano. “Sono felice di rimettermi in gioco, ma nello stesso tempo mi sento un po’ arrugginita. È un reality game, il focus sono i giochi e le sfide. Stiamo parlando di intrattenimento, quindi divertente, leggero, ma anche con una parte più “intensa”. Parliamoci chiaro: ci sono tanti soldi in ballo, quindi le dinamiche cambiano, ci saranno anche delle discussioni da affrontare. Mi aspetto un programma variegato, insomma”, ha dichiarato la Blasi durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Un format innovativo
Il format del programma prevede la partecipazione di coppie che metteranno alla prova la loro affinità e complicità attraverso una serie di sfide. Il programma promette di essere un mix di emozioni e divertimento, con l’obiettivo di intrattenere il pubblico e svelare dinamiche di coppia inedite. Nel comunicato Mediaset si legge: “I protagonisti di The Couple saranno personaggi noti e persone comuni. Vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e storici antagonisti. Tutti rigorosamente in coppia, costretti a una convivenza forzata tra imprevisti, strategie e un importante montepremi da vincere e da difendere. La tenuta dei concorrenti e delle coppie verrà messa a dura prova psicologica e fisica. Una sfida per difendersi dagli avversari, ma anche da sé stessi”. A svelare i nomi dei primi sette concorrenti di The Couple è stato Tv Sorrisi e Canzoni: Brigitta con Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro con il compagno Stefano Oradei, Thais Souza Wiggers ed Elena Barolo (entrambe ex veline di Striscia la Notizia), Jasmine Carrisi con il suo migliore amico Pierangelo Greco.
Le aspettative per ‘The Couple’
Le aspettative per ‘The Couple’ sono alte, sia per il coinvolgimento di Ilary Blasi che per il format stesso, che promette di essere diverso dai soliti reality show. Il pubblico è curioso di vedere come la conduttrice gestirà questa nuova sfida e quali saranno le dinamiche che si svilupperanno tra le coppie partecipanti. “Spero che il pubblico apprezzi il programma tanto quanto me”, ha concluso Blasi, augurandosi un grande successo per questa nuova avventura televisiva.