Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2025

Scopri le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 28 aprile al 2 maggio 2025 su Rai1.

Nella settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2025, la soap opera “Il Paradiso delle Signore” promette episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Le vicende dei protagonisti si intrecciano tra rivelazioni sorprendenti, dichiarazioni d’amore e pericoli imminenti.

Lunedì 28 aprile: Confessioni e dichiarazioni

Botteri confida a Delia di non volerla perdere, mentre Guido propone a Roberto di organizzare una festa al Paradiso per promuovere il suo musicarello. Mimmo rivela ad Agata di aver rifiutato il trasferimento in Sicilia per restare vicino a lei e le dichiara i suoi sentimenti. Nel frattempo, alcuni criminali sono sulle tracce di Enrico, mettendo in allarme la sua famiglia. Marcello, invece, è turbato nel vedere Tancredi e Rosa sempre più vicini.

Martedì 29 aprile: Dichiarazioni d’amore e pericoli in agguato

Marta porta Anita a una festa nella casa-famiglia, ignara che i criminali sulle tracce di Enrico la stanno osservando. Marcello torna da Torino con informazioni rivelate da Rita: l’ex commessa confessa di aver aiutato Tancredi a rubare le idee per la collezione di Botteri. Odile è combattuta tra i sentimenti per Matteo e la dichiarazione d’amore ricevuta da Guido. 

Mercoledì 30 aprile: Confronti e rivelazioni

Odile incontra Marina Valli, che la mette in difficoltà riguardo al suo rapporto con Matteo. Un uomo misterioso si presenta al Paradiso chiedendo di Marta; Mimmo, insospettito, avverte sensazioni strane. Marcello confida a Roberto e Adelaide le informazioni ricevute da Rita, che è disposta a testimoniare contro Tancredi. Successivamente, Marcello incontra Rosa e tenta nuovamente di baciarla. 

Giovedì 1 maggio: Decisioni difficili e confronti accesi

Marcello è indeciso se denunciare Tancredi per plagio. Guido parla a Matteo del suo rinnovato interesse per Odile. Enrico si prepara a partire per Roma per testimoniare al processo. Rita torna a Milano e racconta la verità a Irene; Rosa, ascoltando la conversazione, scopre le menzogne di Tancredi e decide di affrontarlo. Al Paradiso si svolge la festa per il musicarello di Guido, durante la quale accade qualcosa tra Delia e Botteri. Al ritorno a casa, Marcello trova Rosa ad aspettarlo. 

Venerdì 2 maggio: Scelte decisive e pericoli imminenti

Rosa e Marcello prendono una decisione riguardo a Tancredi, mentre Adelaide fa una richiesta a Barbieri. Rosa decide sul suo futuro, mentre i criminali che cercano Enrico trovano un modo per impedirgli di partecipare al processo. Mimmo, dopo aver indagato sull’uomo misterioso al Paradiso, scopre che si tratta di un criminale e interviene per salvare la vita di Enrico. Agata confessa al poliziotto di aver cambiato idea su di lui, mentre Elvira dà alla luce un bel maschietto. 

le ultime news