Giovanna Civitillo lascia “È sempre mezzogiorno”: al suo posto Carlotta Mantovan

Giovanna Civitillo esce dal cast di "È sempre mezzogiorno"; al suo posto subentra Carlotta Mantovan. La Rai parla di normali avvicendamenti, mentre emergono speculazioni su possibili motivazioni legate all'addio di Amadeus alla rete.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, non farà più parte del cast di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Al suo posto subentrerà Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi. La Rai ha dichiarato che si tratta di normali avvicendamenti nel cast, ma alcunalcuni rumors suggeriscono che la decisione potrebbe essere legata all’addio di Amadeus alla rete.

Giovanna Civitillo lascia “È sempre mezzogiorno”

Giovanna Civitillo, 47 anni, non farà più parte del cast di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. La notizia è stata confermata dalla Rai, che ha parlato di “normali cambiamenti” e ha annunciato l’ingresso di nuovi cuochi nella prossima edizione. 

Carlotta Mantovan subentra nel programma

Al posto di Civitillo, entrerà a far parte del cast Carlotta Mantovan, giornalista e vedova di Fabrizio Frizzi. Mantovan aveva già collaborato con Antonella Clerici nel programma “Portobello” nel 2018. 

Speculazioni sulle motivazioni della decisione

Secondo quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe di una mossa contro Amadeus che confermerebbe “il clima di ostilità” verso l’ex conduttore di Sanremo, oggi al Nove.

le ultime news