Gianmarco Tamberi annuncia l’arrivo di una figlia: “Mi farete impazzire d’amore”

Il campione olimpico di salto in alto, Gianmarco Tamberi, annuncia l'arrivo di una bambina.

Gianmarco Tamberi ha condiviso una notizia emozionante con i suoi fan: sta per diventare papà di una bambina. L’annuncio è stato fatto sui social media, dove Tamberi ha espresso tutta la sua gioia e l’attesa per l’arrivo della piccola. “Non vedo l’ora di vedere una piccola te sgambettare qua e là per casa… Tu e la mamma mi farete impazzire d’amore!”, ha scritto il campione azzurro, accompagnando il messaggio con una foto significativa.

Un annuncio speciale sui social

Tamberi ha scelto di condividere questo momento speciale con i suoi follower attraverso un post sui social media. Nella foto pubblicata, sia lui che la moglie Chiara Bontempi appoggiano una mano su un vestitino e un cappellino rosa, simboli inequivocabili dell’arrivo di una bambina. Questo gesto ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che hanno subito inondato il post di commenti di congratulazioni e auguri per la nuova avventura familiare che li attende.

La gioia di una nuova vita

L’annuncio della gravidanza di Chiara Bontempi era già stato dato in precedenza, ma la conferma del sesso del nascituro ha aggiunto un ulteriore tocco di emozione alla notizia. Tamberi, che vive e si allena ad Ancona, ha sempre condiviso con i suoi fan momenti importanti della sua vita, e questa volta non ha fatto eccezione. La notizia dell’arrivo di una figlia ha portato una ventata di felicità nella vita del campione, che non vede l’ora di accogliere la piccola nella sua famiglia.

La presenza a Sanremo

Ospite a Sanremo Gianmarco Tamberi aveva fatto un altro annuncio importante, questa volta riguardo la sua carriera. “Non mi ritiro”, aveva dichiarato l’atleta, mettendo a tacere le voci che lo volevano pronto a lasciare l’attività agonistica. Tamberi aveva poi aggiunto che il suo obiettivo è partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, dimostrando così la sua determinazione a continuare la carriera sportiva ad alti livelli.

le ultime news