Gerry Scotti in un’intervista al Corriere della Sera ha espresso la sua opinione su Stefano De Martino e sul programma ‘Affari Tuoi’. In un’intervista, Scotti ha dichiarato: “De Martino? I belli sono avvantaggiati, nel gioco dei pacchi non c’è nessun merito”.
Il ritorno di Gerry Scotti con ‘La Ruota della Fortuna’
A partire da lunedì alle 20:40, Gerry Scotti tornerà in onda con ‘La Ruota della Fortuna’, con l’obiettivo di rafforzare la fascia dell’access prime time di Canale 5. Scotti ha commentato: “Nonostante se ne sia parlato parecchio, è stato un fulmine a ciel sereno. Per me è un esordio in un orario mai sperimentato in 40 anni di carriera”.
Le critiche al format di ‘Affari Tuoi’
Scotti ha espresso riserve sul format di ‘Affari Tuoi’, affermando che si avvicina alla ludopatia. Ha sottolineato che, a differenza di altri quiz che ha condotto, dove la componente del merito è preponderante, in ‘Affari Tuoi’ la fortuna gioca un ruolo predominante.
Il successo di Stefano De Martino
Parlando di Stefano De Martino, Scotti ha riconosciuto il suo talento e successo, attribuendolo alla sua freschezza, giovinezza e bellezza. Ha aggiunto: “De Martino fa programmi più seguiti dei miei, è lui che deve dare consigli a me!”.