Nella puntata di domenica 25 gennaio di Verissimo, Gabriel Garko ha sorpreso il pubblico rivelando per la prima volta di essersi sposato due anni fa con il compagno Giorgio. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, alla domanda “Ti piacerebbe sposarti?”, l’attore ha risposto: “L’abbiamo già fatto. Mi sono sposato due anni fa. Questi sono gli anelli”, mostrando le fedi nuziali.
Un matrimonio segreto per proteggere la privacy
Garko ha spiegato di aver organizzato le nozze in gran segreto il 2 dicembre 2024, senza informare nessuno, nemmeno le loro famiglie, fino al giorno stesso. “Ho organizzato tutto in maniera tale che non uscisse la notizia. L’abbiamo fatto il 2 dicembre, non l’ho detto a nessuno. L’abbiamo detto alle nostre famiglie il giorno stesso. Era una cosa che volevo fare per me. L’ho condivisa con le persone che frequento. Adesso era arrivato il momento di dirlo. Non volevo nasconderlo ora, ho già nascosto troppo nella mia vita”, ha dichiarato l’attore.
La scelta di mantenere riservata la vita privata
L’attore ha sottolineato l’importanza della privacy nella sua vita, affermando: “La mia vita pubblica è sempre stata molto pubblica perché era come una fiction, trattata allo stesso modo. Poi ho avuto altre storie che ho tenuto riservate. Le storie vere le ho tenute per me. Io ci tengo tantissimo alla privacy, non sono d’accordo nel dire sempre tutto”
Il rapporto con Giorgio e la riservatezza della coppia
Garko ha rivelato il nome del marito, Giorgio, sottolineando la loro comune inclinazione alla riservatezza: “Si chiama Giorgio, siamo riservatissimi”.
