Forbidden Fruit, da domani 4 febbraio in onda la terza stagione: le anticipazioni

La terza stagione di Forbidden Fruit debutta su Canale 5 il 4 febbraio 2026, con nuovi colpi di scena e intrighi.

Forbidden Fruit, la soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5, è pronta a tornare con la sua terza stagione a partire da mercoledì 4 febbraio 2026. La nuova stagione promette di essere ricca di colpi di scena, intrighi e tensioni che terranno i telespettatori incollati allo schermo.

Il ritorno di Halit e la nuova alleanza con Şahika

La terza stagione inizia con un Halit Argun (Talat Bulut) completamente distrutto. Nei primi minuti della nuova stagione, lo vediamo solo e confuso, nei pressi di una fermata dell’autobus. Questa scena dà subito il via a una serie di rivelazioni: Halit è ormai finito sul lastrico e ha perso ogni relazione con la moglie Yildiz Yilmaz (Eda Ece), che nel frattempo ha preso il controllo della sua enorme ricchezza. Ma cosa è successo veramente a Halit? Per scoprirlo, i telespettatori dovranno fare un passo indietro nel tempo.

La trama si sposterà otto mesi dopo l’attentato a Ender Çelebi (Şevval Sam), che aveva concluso la seconda stagione. Nonostante tutti pensino che Ender sia morta dopo essere caduta nel Bosforo, il mistero rimane irrisolto. Halit si trova ora nel mirino di Şahika Ekinci (Nesrin Cavadzade), una donna disposta a tutto pur di ottenere la sua azienda. Con il matrimonio con Yildiz ormai alle spalle, Halit chiederà al suo avvocato di avviare le pratiche per dichiarare Yildiz morta, così da poter sposare finalmente Şahika.

Il ritorno di Ender e l’alleanza con Yildiz

Un grande colpo di scena arriva con il ritorno di Ender, che, creduta morta, è in realtà sopravvissuta grazie all’intervento di un pescatore. Ender, ora intenzionata a vendicarsi, si allea con Yildiz, proponendole di smascherare Şahika e restituire a Halit ciò che gli spetta. Nonostante Ender non sveli subito il nome di chi l’ha aggredita, riesce a convincere Yildiz a unirsi a lei. La donna, infatti, si presenterà a Istanbul durante la festa di fidanzamento tra Halit e Şahika, annunciando a tutti che è in attesa del quarto figlio di Halit.

Questo annuncio sconvolgerà Şahika, che tenterà di sabotare i piani di Yildiz e Ender. Nel frattempo, il figlio di Ender, Yiğit (Doğaç Yıldız), verrà manipolato da Şahika per aggredire Yildiz, accusandola della morte della madre. La situazione si complica ulteriormente, creando una spirale di inganni e pericoli.

Yildiz incinta: il segreto della gravidanza

In una località lontana da Istanbul, Yildiz porta avanti la sua gravidanza in segreto, supportata solo dalla madre Asuman (Melisa Doğu). Il bambino che aspetta, infatti, è proprio di Halit, ma Yildiz non ha alcuna intenzione di fare pace con lui, soprattutto a causa della minaccia rappresentata da Şahika. Le paure di Yildiz si rivelano giustificate quando Şahika compie uno scambio di culle, tentando di nascondere la vera paternità del bambino.

Ma non finisce qui: la terza stagione introduce nuove alleanze e nuovi personaggi che arricchiranno ulteriormente le vicende, alimentando le tensioni tra i protagonisti e alimentando il conflitto con Şahika.

La terza stagione di Forbidden Fruit promette, quindi, di essere ancora più avvincente, con intrighi familiari, tradimenti e vendette che segneranno il destino dei protagonisti. Non perdere il primo appuntamento con la nuova stagione, che andrà in onda su Canale 5 dal 4 febbraio.

le ultime news