La serie ‘Fallout’ tornerà su Prime Video il 17 dicembre con la seconda stagione. Il teaser trailer, presentato durante la Gamescom, mostra l’arrivo dei protagonisti a New Vegas, l’incontro con il misterioso Mr. House e l’apparizione di un temibile Deathclaw.
Il teaser trailer svela New Vegas e nuovi personaggi
Durante la Gamescom, Prime Video ha presentato il teaser trailer della seconda stagione di ‘Fallout’. Il video mostra i protagonisti Lucy e il Ghoul attraversare il deserto del Mojave per raggiungere la città post-apocalittica di New Vegas. Nel trailer appare anche Robert House, interpretato da Justin Theroux, governatore di New Vegas e figura chiave con un passato legato alla Vault-Tec. Inoltre, viene introdotto il Deathclaw, una delle creature più temibili dell’universo di ‘Fallout’.
Riepilogo della prima stagione
Nella prima stagione, Lucy MacLean, abitante del Vault 33, lascia il suo rifugio per cercare il padre rapito, Hank. Durante il viaggio, incontra il Ghoul, un ex attore di Hollywood trasformato in cacciatore di taglie. Insieme, scoprono che i Vault erano parte di un esperimento sociale orchestrato dalla Vault-Tec, responsabile dello scoppio della guerra nucleare. Lucy scopre che suo padre era coinvolto nel complotto e viene a conoscenza di New Vegas, città che potrebbe contenere la chiave per svelare l’intera cospirazione.
Dettagli sulla seconda stagione e data di uscita
La seconda stagione di ‘Fallout’ sarà composta da otto episodi, con il primo in uscita il 17 dicembre 2025 su Prime Video. Gli episodi successivi verranno rilasciati settimanalmente fino al finale di stagione previsto per il 4 febbraio 2026. Il cast principale include Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Walton Goggins come il Ghoul e Aaron Moten nei panni di Maximus. Justin Theroux si unisce al cast nel ruolo di Robert House.