Negli ultimi episodi del suo programma web “Falsissimo”, Fabrizio Corona ha lanciato una serie di accuse pesanti e provocazioni nei confronti di alcune figure famose del mondo dello spettacolo, scatenando polemiche e discussioni. Dopo aver parlato delle presunte infedeltà di Chiara Ferragni e dei flirt di Fedez, Corona ha tirato in ballo anche Sabrina Ferilli e, in modo più velato, Francesco Totti. Nel suo programma su YouTube, Corona ha continuato a rivelare dettagli e gossip, spesso infuocando gli animi con dichiarazioni forti. Recentemente, aveva svelato un presunto tradimento di Fedez con Angelica Montini e di Chiara Ferragni con Achille Lauro. Questo aveva scatenato una serie di reazioni e commenti, tra cui quello di Sabrina Ferilli, che aveva commentato un post di Achille Lauro schierandosi dalla sua parte. La risposta di Corona non si è fatta attendere e, nella nuova puntata di “Falsissimo”, si è scagliato contro l’attrice romana, mettendo in luce vecchi dettagli su Sabrina Ferilli e alcuni degli aspetti della sua carriera e vita privata.
La stoccata di Corona alla Ferilli
Corona ha accusato l’attrice di aver avuto comportamenti poco rispettosi nei confronti degli altri, in particolare mettendo in dubbio il suo modo di agire nel contesto professionale e nelle sue relazioni personali. “Magari mi avrà querelato – ha detto Corona – ma ho detto che fa la leccacu*o di Maria De Filippi. Ha rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo, grandissimo uomo di aziende. La Ferilli lo ha sedotto. Mi fa schifo chi rinnega il passato”. Parole dure, che Corona ha aggiunto per alimentare la polemica.
Tirati in ballo Totti e Ilary Blasi
Non solo, il discorso di Corona è proseguito con un riferimento a Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti. “Lei ha rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo. Grandissimo uomo di aziende, è un uomo ricchissimo e potentissimo che ha lasciato moglie e figli perché la Ferilli lo ha puntato, mirato, e sedotto” ha continuato l’ex re dei paparazzi in un nuovo episodio di Falsissimo prima di tirare in ballo anche Francesco Totti e l’ex Ilary Blasi. “La Ferilli quando andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di una padre di due figli, non faceva violenza all’altra donna? Non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora, lei fidanzata, lui fidanzato, venivano a sco*are di nascosto? Gli aprivo io la porta, questa è violenza”, ha dichiarato Corona.
La risposta della Ferilli
In risposta alle accuse, Sabrina Ferilli non ha tardato a reagire, ma in modo indiretto. Pochi istanti dopo la diffusione dell’episodio di “Falsissimo” in cui veniva citata, l’attrice ha pubblicato una storia su Instagram che recitava semplicemente: “Ahahahahahaha”, senza aggiungere ulteriori commenti. Un gesto che potrebbe essere interpretato come una risata ironica verso le provocazioni di Corona, ma che non ha di certo spento la polemica.