Guignard e Fabbri al comando
Charlène Guignard e Marco Fabbri hanno preso il comando della classifica dopo la rhythm dance ai Campionati europei di pattinaggio di figura, che si stanno svolgendo a Tallinn, in Estonia. La coppia italiana, già detentrice del titolo, ha totalizzato 84,23 punti, mettendosi in una posizione favorevole per la vittoria finale. La loro esibizione è stata particolarmente apprezzata dai giudici, che hanno riconosciuto la qualità tecnica e artistica della performance.
La concorrenza francese
Dietro agli italiani, si sono piazzati i francesi Evgeniia Lopareva e Geoffrey Brissaud, che hanno ottenuto 82,75 punti. La loro esibizione, caratterizzata da una coreografia energica sulle note della famosa hit “Rasputin” dei Boney M, ha saputo coinvolgere il pubblico presente. Nonostante il distacco di punti, i francesi restano in corsa per il titolo, pronti a dare battaglia nel programma libero.
I britannici in terza posizione
In terza posizione provvisoria si trovano i britannici Lilah Fear e Lewis Gibson, con un punteggio di 81,57. Anche loro hanno dimostrato grande abilità e creatività sul ghiaccio, mantenendo aperta la competizione per il podio. Il programma libero, previsto per domani pomeriggio, sarà decisivo per determinare la classifica finale e assegnare le medaglie di questa edizione degli Europei di pattinaggio di figura.