Un errore di Photoshop ha trasformato la copertina di “Vogue Japan” in un caso virale. Nell’immagine, la cantante Ariana Grande appare con sei dita, un dettaglio che non è sfuggito ai fan. La popstar ha reagito con incredibile ironia, commentando: “Oh mio Dio, è così emozionante! Vado dicendo da tempo che mi servirebbe qualche arto extra per poter iniziare un nuovo album! Sono grata per questo”.
L’errore di Photoshop
La foto incriminata fa parte del servizio di gennaio 2026. Un errore di post-produzione evidente, di quelli che normalmente scatenano scuse imbarazzate e silenzi strategici. Ma non se sei Ariana Grande. Appena il dettaglio è diventato virale, la cantante ha commentato senza filtri, esordendo con un colorito “Porca me**a” e una risposta geniale che ha conquistato i fan: “Oh mio Dio, è così emozionante! – ha scritto Ariana – Vado dicendo da tempo che mi servirebbe qualche arto extra per poter iniziare un nuovo album! Sono grata per questo”.
Il sostegno della famiglia e il riscatto artistico
Fondamentale, nel suo percorso di crescita, il ruolo della madre Joan e della nonna Marjorie, scomparsa ma ancora centrale nella sua vita. “Mia madre è sempre stata lì a rimettere ordine nella mia testa, a ricordarmi chi sono e quanto valgo” ha raccontato Ariana. Il successo dell’album Eternal Sunshine e del film Wicked, la cantante sente di aver finalmente trovato il suo equilibrio: “È la prima volta nella mia carriera in cui mi sento davvero vista per il mio lavoro – ha detto – Non avrei mai immaginato una nomination agli Oscar come attrice. Io do la mia vita all’arte ogni singolo giorno, e sentire che questo viene riconosciuto, soprattutto potendolo condividere con mia madre, è qualcosa di straordinario”.
