Eric Dane rivela di avere la SLA: “Sono grato di avere la mia famiglia”

L'attore Eric Dane, noto per i suoi ruoli in Grey's Anatomy ed Euphoria, ha annunciato di essere affetto da SLA.

La rivelazione di Eric Dane

Eric Dane, celebre per il ruolo del dottor Mark Sloan in Grey’s Anatomy e per la sua partecipazione alla serie Euphoria, ha rivelato di essere affetto da sclerosi laterale amiotrofica (SLA). L’attore ha condiviso la notizia con i suoi fan, esprimendo gratitudine per il supporto della sua famiglia. “Sono grato di avere la mia famiglia accanto a me in questo momento difficile”, ha dichiarato Dane. La diagnosi è arrivata dopo che l’attore ha iniziato a notare alcuni sintomi preoccupanti, che lo hanno spinto a sottoporsi a controlli medici approfonditi.

Continuare a lavorare nonostante la malattia

Nonostante la diagnosi, Eric Dane ha affermato di voler continuare a lavorare. “Posso continuare a lavorare”, ha detto l’attore, sottolineando la sua determinazione a non lasciare che la malattia lo fermi. Dane è attualmente impegnato con le riprese di Euphoria, dove interpreta il personaggio di Cal Jacobs. L’attore ha espresso il desiderio di mantenere la sua routine lavorativa il più normale possibile, nonostante le sfide che la SLA comporta.

Il supporto della famiglia e dei fan

Eric Dane ha sottolineato l’importanza del supporto della sua famiglia in questo momento difficile. “Sono grato di avere la mia famiglia accanto a me”, ha ripetuto, evidenziando quanto il loro sostegno sia fondamentale per affrontare la malattia. Anche i fan dell’attore hanno mostrato grande affetto e solidarietà, inviando messaggi di incoraggiamento sui social media. Dane ha ringraziato tutti per il calore ricevuto, affermando che il loro supporto è una fonte di forza per lui.

La carriera di Eric Dane

Eric Dane è noto al grande pubblico per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, dove ha interpretato il dottor Mark Sloan, un personaggio molto amato dai fan della serie. Dopo la sua esperienza nel medical drama, Dane ha continuato a lavorare in televisione, ottenendo un ruolo di rilievo in Euphoria. La sua carriera è stata caratterizzata da interpretazioni intense e apprezzate, che hanno contribuito a consolidare la sua fama nel mondo dello spettacolo. Nonostante la diagnosi di SLA, Dane sembra determinato a proseguire il suo percorso artistico, affrontando con coraggio le sfide che la vita gli ha posto davanti.

le ultime news