Cuori 3: anticipazioni delle prime due puntate in onda oggi domenica 1 febbraio su Rai 1

Scopri cosa accadrà nelle prime due puntate della terza stagione di 'Cuori', in onda domenica 1° febbraio su Rai 1.

La terza stagione di “Cuori” debutta domenica 1° febbraio su Rai 1, portando nuove sfide e colpi di scena per i medici del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Molinette di Torino. Ambientata negli anni ’70, la serie continua a intrecciare storie professionali e personali dei protagonisti, riflettendo i cambiamenti sociali dell’epoca.

Nuove sfide per Delia e Alberto

Dopo cinque anni dagli eventi della seconda stagione, ritroviamo Delia Brunello e Alberto Ferraris, interpretati rispettivamente da Pilar Fogliati e Matteo Martari, ora felicemente sposati e desiderosi di avere un figlio. Tuttavia, il loro matrimonio sarà messo alla prova da segreti del passato e da nuove dinamiche professionali. In particolare, l’arrivo di Irma Monteu, una giovane e misteriosa cantante interpretata da Carolina Sala, riaprirà vecchie ferite e porterà tensioni nella coppia. 

L’evoluzione del reparto di cardiochirurgia

Negli anni ’70, il reparto di cardiochirurgia delle Molinette affronta importanti innovazioni mediche, come la nascita della terapia intensiva e i primi esperimenti che porteranno all’angioplastica. Queste sfide professionali si intrecciano con le vite personali dei medici, creando un racconto avvincente che riflette le rivoluzioni sociali dell’epoca, tra cui il femminismo e le nuove dinamiche familiari. 

Un cast rinnovato e nuove storie

Oltre ai protagonisti storici, la terza stagione vede l’ingresso di nuovi personaggi interpretati da attori come Fausto Maria Sciarappa, Giulio Scarpati e Giorgia Salari. Questi nuovi volti porteranno ulteriori intrecci narrativi e approfondiranno le dinamiche già esistenti, arricchendo la trama con nuove sfide e relazioni. 

le ultime news