Colpa dei sensi: il riassunto della prima puntata e le anticipazioni della seconda in onda il 6 febbraio

La serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik ha debuttato su Canale 5 il 30 gennaio ed è ora disponibile in streaming.

La nuova serie televisiva “Colpa dei sensi”, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, ha debuttato venerdì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. La prima puntata è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. 

Trama della prima puntata

Il colonnello dell’esercito Davide D’Amico (Gabriel Garko) torna ad Ancona dopo anni di assenza per assistere il padre morente, accusato in passato dell’omicidio della moglie Adele. In punto di morte, il padre giura a Davide di essere innocente, spingendolo a riaprire vecchie ferite e a cercare la verità su quella tragedia familiare. 

Nel frattempo, Laura (Anna Safroncik), ex fidanzata di Davide, vive una vita apparentemente serena accanto al marito Enrico Tebaldi (Tommaso Basili), figlio di una delle famiglie più influenti della città. Il ritorno di Davide sconvolge gli equilibri esistenti, riaccendendo passioni e portando alla luce segreti sepolti. 

Anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata di “Colpa dei sensi” andrà in onda venerdì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. In questo episodio, Enrico, sconvolto dal ricevimento di un anello destinato a sua madre Lidia, decide di affrontare Davide al casale, aumentando la tensione tra i due. Nel frattempo, Davide e Laura si recano a Fermo per cercare conferme sull’identità dell’amante di Adele, ma scoprono di essere seguiti da qualcuno.

Il cast e la produzione

“Colpa dei sensi” è una miniserie composta da sei episodi, suddivisi in tre prime serate. Oltre a Gabriel Garko e Anna Safroncik, il cast include Tommaso Basili nel ruolo di Enrico Tebaldi, Giorgia Würth, Francesco Venditti, Lina Sastri, Romano Reggiani, Nicole Delfino, Lorenzo Lavia, Marco Cocci, Nicola Pistoia, Rebecca Liberati e Rosanna Banfi. La serie è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ed è una coproduzione RTI – Compagnia Leone Cinematografica. 

Le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, sia in contemporanea con la messa in onda televisiva che successivamente. 

le ultime news