La proposta di De Sica a De Martino
Christian De Sica ha recentemente condiviso un retroscena interessante legato a un suo progetto cinematografico: l’attore e regista ha infatti rivelato di aver pensato a Stefano De Martino per un ruolo in uno dei suoi film. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, De Sica ha espresso grande stima per il conduttore e showman partenopeo, sottolineando le sue qualità: “È intelligente, preparato, ed è pure giovane, il che è un bel vantaggio”, ha dichiarato. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo, la proposta non è andata in porto. De Sica ha raccontato che l’agente di De Martino ha preferito declinare l’offerta, ritenendo che al momento non sia il momento giusto per lui per dedicarsi al cinema. Malgrado il rifiuto iniziale, De Sica non sembra intenzionato a rinunciare all’idea: “Ci riproverò…”, ha concluso con un tono che lascia spazio alla possibilità di una futura collaborazione.
L’insuccesso di Meghan Markle
Meghan Markle ha recentemente dovuto fare i conti con un inatteso insuccesso legato alla sua serie “With Love, Meghan”, prodotta per Netflix. Nonostante l’interesse iniziale e le aspettative legate al suo coinvolgimento, il progetto non è riuscito a riscuotere il successo sperato tra il pubblico della piattaforma. La serie, infatti, non è riuscita a entrare nella classifica dei 300 titoli più visti su Netflix, fermandosi invece alla 385ª posizione.
Questo risultato, piuttosto deludente considerando anche l’ingente investimento iniziale, ha avuto delle conseguenze significative sul futuro professionale dei Sussex in ambito streaming. Netflix ha infatti deciso di non rinnovare il contratto multimilionario da 100 milioni di dollari siglato con Harry e Meghan, che giungerà a scadenza nel settembre 2025. La coppia, che aveva firmato l’accordo con l’obiettivo di produrre contenuti originali per la piattaforma, potrebbe quindi trovarsi costretta a rivedere i propri piani nel mondo dell’intrattenimento.
Wanda Nara e la Lamborghini danneggiata
Wanda Nara ha attirato l’attenzione danneggiando una Lamborghini del valore di oltre 200.000 euro per promuovere il suo nuovo singolo “Toxica”. Questo gesto ha suscitato polemiche, soprattutto considerando le recenti accuse di “revenge porn” mosse contro di lei dal marito Mauro Icardi.