Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la fine di una relazione

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si conclude, con il manager che si riavvicina all'ex moglie Nicole Moellhausen.

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è giunta al termine. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, il manager è stato fotografato a Portofino in compagnia dell’ex moglie, Nicole Moellhausen, e dei loro figli. Le immagini mostrano momenti di serenità familiare e un bacio tra i due, suggerendo un riavvicinamento.

Un riavvicinamento inaspettato

Durante il weekend a Portofino, Giovanni Tronchetti Provera ha trascorso del tempo con la famiglia, incontrando più volte l’ex moglie Nicole Moellhausen. Venerdì sera, i due si sono salutati in piazzetta, mentre il giorno successivo hanno condiviso una colazione e una gita in barca verso San Fruttuoso. Domenica, a Paraggi, dopo una conversazione, si sono scambiati un bacio prima che lui la accompagnasse alla macchina.

Le reazioni della famiglia Tronchetti Provera

Secondo alcune fonti, la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera avrebbe accolto con favore la fine della relazione con Chiara Ferragni. Si vocifera che amici e parenti, inclusa la madre di Giovanni, abbiano festeggiato la rottura, considerandola una liberazione. 

Un percorso sentimentale turbolento

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera era iniziata nell’estate del 2024, dopo la separazione dell’influencer da Fedez. Nonostante iniziali segnali positivi, la storia ha attraversato alti e bassi, con voci di crisi e riconciliazioni. Ora, con il riavvicinamento di Tronchetti Provera all’ex moglie, sembra che il capitolo con Ferragni sia definitivamente chiuso.

le ultime news