Il sorteggio di Champions League ha stabilito che la Juventus affronterà il Galatasaray nel turno di play-off. L’amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, ha commentato la sfida sottolineando la difficoltà dell’impegno e l’atmosfera che attende la squadra a Istanbul.
Atmosfera di Istanbul e difficoltà della sfida
Comolli ha dichiarato: “Sapevamo già prima del sorteggio che, a prescindere dall’avversario, sarebbe stata dura: sarà entusiasmante andare a Istanbul, troveremo un’atmosfera incredibile allo stadio”. L’ad bianconero ha evidenziato come la trasferta in Turchia rappresenti una sfida impegnativa per la squadra, anche per il clima che si respirerà sugli spalti.
L’esperienza degli avversari
Secondo Comolli, il Galatasaray è composto da giocatori abituati a disputare partite di Champions League e che conoscono bene sia la competizione sia la Juventus. “Affronteremo giocatori abituati a questo tipo di partite in Champions League, che conoscono bene la competizione e conoscono bene anche la Juventus”, ha detto Comolli, come riportato dal sito ufficiale del club.
Nessuna favorita e ritorno in casa
Comolli ha sottolineato che la doppia sfida sarà molto combattuta e che non vede una squadra favorita. “Sarà una sfida molto combattuta; siamo felici di giocare il ritorno in casa e non credo ci sia una favorita: saranno due partite emozionanti”, ha aggiunto l’amministratore delegato della Juventus.
