Cesare Cremonini ha fatto tappa allo Stadio Euganeo di Padova l’8 luglio 2025, proseguendo il suo tour “Cremonini Live 2025”. Dopo le due date al San Nicola di Bari, il cantautore bolognese ha incantato il pubblico veneto con una performance che ha ripercorso i successi di oltre venticinque anni di carriera.
Un viaggio musicale tra passato e presente
Il concerto ha offerto una scaletta che ha sapientemente mescolato brani storici e canzoni più recenti. Tra i pezzi eseguiti, “Alaska Baby”, “Dicono di me”, “PadreMadre”, “Il comico (Sai che risate)”, “La ragazza del futuro”, “Ora che non ho più te”, “La nuova stella di Broadway”, “Buon viaggio (Share The Love)”, “Lost in the Weekend”, “Un’alba rosa”, “Acrobati”, “Vieni a vedere perché”, “Le sei e ventisei”, “Ragazze facili”, “Mondo”, “Logico #1”, “Grey Goose”, “Aurore boreali”, “Nonostante Tutto”, “Figlio di un re”, “San Luca”, “50 Special”, “Marmellata #25”, “Poetica”, “Nessuno vuole essere Robin” e “Un giorno migliore”.
Un tour da record
Il “Cremonini Live 2025” ha registrato il tutto esaurito in numerose tappe, tra cui Milano, Bologna, Napoli, Messina e Bari. Dopo Padova, il tour proseguirà il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Torino e si concluderà con due date allo Stadio Olimpico di Roma il 17 e 18 luglio.