Carlos Santana ricoverato in ospedale dopo un malore: rinviato il concerto in Texas

Il celebre chitarrista Carlos Santana è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore. Il concerto previsto in Texas è stato rinviato.

Il leggendario chitarrista Carlos Santana, 77 anni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver accusato un malore. L’episodio è avvenuto in Texas, dove Santana si trovava per un concerto che è stato successivamente rinviato. Secondo quanto riportato, il musicista avrebbe sofferto di disidratazione, una condizione che ha richiesto un immediato intervento medico.

Il malore e il ricovero

Carlos Santana si trovava in Texas per una delle tappe del suo tour quando ha iniziato a sentirsi male. Il chitarrista è stato subito soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Santana avrebbe accusato sintomi di disidratazione, una condizione che può essere particolarmente pericolosa se non trattata tempestivamente. Il ricovero è stato necessario per stabilizzare le sue condizioni e garantire un recupero adeguato.

Rinviato il concerto in Texas

A causa del malore di Santana, il concerto previsto in Texas è stato rinviato. Gli organizzatori hanno comunicato che la decisione è stata presa per garantire la salute e il benessere del musicista. “La salute di Carlos è la nostra priorità assoluta”, hanno dichiarato. I fan che attendevano con ansia l’esibizione hanno espresso il loro sostegno e augurato una pronta guarigione al chitarrista.

Le condizioni di salute di Santana

Dopo il ricovero, le condizioni di Carlos Santana sono state monitorate attentamente dai medici. Secondo quanto riportato, il musicista è in fase di recupero e le sue condizioni sono stabili. Non è la prima volta che Santana affronta problemi di salute durante un tour, ma il suo team ha rassicurato i fan che il chitarrista sta ricevendo tutte le cure necessarie. “Il signor Santana si trovava sul posto per prepararsi allo spettacolo di stasera quando ha avuto un episodio che è stato identificato come disidratazione. Per eccesso di cautela e per la salute del signor Santana, la decisione di rinviare lo spettacolo è stata la più prudente. Sta bene e non vede l’ora di tornare presto a San Antonio e di continuare il suo tour negli Stati Uniti. Grazie mille a tutti per la comprensione. Lo spettacolo sarà riprogrammato a breve”, ha affermato Michael Jensen di Jensen Communications.

le ultime news