Benjamin Mascolo annuncia l’arrivo del primo figlio con la moglie Greta Cuoghi

Il cantante Benjamin Mascolo ha annunciato sui social che diventerà padre per la prima volta, condividendo la gioia con la moglie Greta Cuoghi.

Benjamin Mascolo ha annunciato sui social che diventerà padre per la prima volta. La notizia è stata condivisa con una serie di foto che ritraggono la moglie, Greta Cuoghi, con il pancione ben visibile.

L’annuncio sui social

In un post su Instagram, Mascolo ha scritto: «È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui». Ha poi aggiunto: «Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso». Infine, ha concluso: «Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te». 

Un amore riservato

Benjamin e Greta si sono sposati nel novembre 2023 a Modena con una cerimonia civile estremamente riservata. Parlando della moglie, Mascolo aveva dichiarato: «Non è del mondo dello spettacolo, non si è mai drogata, ha dei valori simili ai miei. È di Modena, è una ragazza intelligente». 

Il percorso di Benjamin Mascolo

Nato il 20 giugno 1993 a Modena, Benjamin Mascolo ha raggiunto la fama come parte del duo pop Benji & Fede, formato nel 2010 con Federico Rossi. Dopo lo scioglimento del duo nel 2020, Mascolo ha intrapreso una carriera solista con lo pseudonimo B3N, pubblicando l’EP “California” nel 2021. Ha anche recitato in film come “Time Is Up” e “After Everything”. Recentemente, Mascolo e Rossi hanno annunciato la reunion di Benji & Fede, con il sogno di esibirsi al Festival di Sanremo.

le ultime news