Beautiful, le anticipazioni di domani 2 febbraio 2026: Hope e Steffy si accusano a vicenda

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, lunedì 2 febbraio 2026, nella storica soap statunitense Beautiful.

La puntata di Beautiful in onda lunedì 2 febbraio 2026 riporta al centro della scena uno dei conflitti più longevi e irrisolti della soap: quello tra Hope Logan e Steffy Forrester, ancora una volta divise da vecchie ferite mai rimarginate e da nuove tensioni familiari.

Il confronto tra le due esplode senza filtri. Hope rinfaccia a Steffy quanto accaduto in passato con Thomas e Douglas, accusandola di aver sempre giustificato il comportamento del fratello. Steffy, però, non arretra e ribalta l’accusa, sostenendo che Hope abbia soltanto usato Thomas, alimentando illusioni e instabilità emotiva. Alla base dello scontro riaffiora anche Finn: Hope accusa Steffy di non tenere conto dei sentimenti del marito verso la sua madre biologica.

Nel frattempo Sheila Carter, ricoverata in ospedale per un controllo, fa una visita inattesa a Finn. Il medico le fa subito capire che la sua presenza non è opportuna, ma Sheila è convinta che quelle parole non vengano da lui, bensì siano il riflesso della volontà di Steffy. Finn difende con decisione la moglie, ribadendo che è l’amore della sua vita e che proprio a causa di Sheila entrambi hanno attraversato momenti drammatici.

La tensione si sposta anche su Liam, che affronta Deacon accusandolo di essere troppo indulgente nei confronti di Sheila. Deacon continua a credere nella sua capacità di cambiare, ma Liam è categorico: non intende più farsi ingannare dalla Carter, come è già successo in passato a lui e a Finn. Determinato a proteggere Steffy, Liam lascia intendere che il marito non stia facendo abbastanza.

Successivamente Hope fa visita a Finn e lo informa delle nozze imminenti tra Deacon e Sheila. La Logan lo rassicura, spiegandogli che non deve giustificarsi per il rapporto con la madre naturale, ma poi gli rivela un dettaglio delicato: Deacon ha chiesto a lei e a Finn di essere testimoni al matrimonio. Finn è consapevole che Steffy non accetterebbe mai una simile scelta, ma Hope lo mette di fronte a una domanda diretta, chiedendogli cosa farebbe se non dovesse rendere conto alla moglie. Ammette i propri dubbi e confessa che la sua presenza alla cerimonia la farebbe sentire più tranquilla.

In chiusura, Steffy rassicura Liam di essere stata chiara con Finn e che insieme hanno deciso di escludere Sheila dalla loro vita. La Carter, però, racconta a Deacon le sue speranze su Finn, rimpiangendo il rapporto che potrebbero avere se non fosse per l’ostilità di Steffy, convinta che la Forrester continui a influenzare le scelte del marito.

La puntata si preannuncia così carica di tensioni emotive, con equilibri sempre più fragili e un conflitto destinato a riaccendersi nei prossimi episodi.

le ultime news