Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 13:45 su Canale 5, la soap Beautiful promette nuove tensioni e confronti accesi tra i protagonisti della famiglia Forrester e i Carter. L’episodio di questa settimana si concentrerà su tre filoni principali: l’azione di Liam contro Deacon, il faccia a faccia tra Steffy e Sheila e la presa di posizione di RJ nei confronti di Brooke.
Liam entra in azione contro Deacon
Dopo le rivelazioni scioccanti di Hope, Liam teme per la sicurezza di Steffy e decide di intervenire direttamente. Lo Spencer si reca a Il Giardino per affrontare Deacon e convincerlo a non mettere più in pericolo i Forrester, soprattutto Hope, rimanendo accanto a Sheila Carter. Il confronto tra Liam e Deacon promette scintille, con il giovane determinato a fermare una volta per tutte le minacce della Carter. Tuttavia, Deacon sembra ancora legato a Sheila e potrebbe non cedere alle richieste dello Spencer.
Steffy pronta a confrontarsi con Sheila
Nel frattempo, Steffy decide di affrontare di persona Sheila. Dopo aver dato un ultimatum a Finn, la Forrester sente di dover proteggere la sua famiglia e affrontare senza paura la suocera, per evitare che la presenza di Sheila influenzi le scelte di Finn. L’incontro tra Steffy e Sheila si prospetta intenso, con la possibilità di chiarire finalmente la situazione tra le due donne.
RJ rimprovera Brooke
RJ, intanto, scopre che sua madre Brooke ha affrontato Zende senza il suo consenso, chiedendogli di lasciare l’azienda. Il giovane Spencer non prende bene l’intervento di Brooke e le chiede di non intromettersi, desiderando gestire personalmente la situazione e dimostrare di potercela fare da solo. RJ vuole anche chiarire le cose con Zende, che sembra sinceramente pentito.
Questa puntata di Beautiful si preannuncia ricca di tensione e colpi di scena, con i protagonisti costretti a confrontarsi direttamente con i conflitti che minacciano le loro famiglie e le loro relazioni.
