Beautiful, anticipazioni di sabato 31 gennaio 2026: l’annuncio di Deacon

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, sabato 31 gennaio 2026, nella storica soap statunitense, Beautiful.

Nuovo appuntamento con Beautiful nella puntata in onda sabato 31 gennaio 2026. Le trame si concentrano su rivelazioni inattese, confronti accesi e decisioni destinate a far discutere, soprattutto sul fronte delle famiglie Forrester, Logan e Carter.

Luna scopre la verità e corre da R.J.

Il ritardo di Luna si rivela fortunatamente un falso allarme: la ragazza scopre di non essere incinta e può finalmente lasciarsi alle spalle la notte passata con Zende. Sconvolta ma sollevata, Luna corre subito da R.J., decisa a ricominciare da dove si erano fermati. Anche lui è pronto a voltare pagina e la rassicura, chiarendo di non considerarla responsabile, ma piuttosto una vittima delle manipolazioni di Zende e di Poppy.

Brooke affronta Poppy senza mezzi termini

Proprio Poppy finisce nel mirino di Brooke, che coglie l’occasione per un confronto diretto. Nonostante la donna si dichiari affranta e sostenga di aver chiuso con la droga, Brooke non nasconde il proprio disappunto per le conseguenze che il suo comportamento ha avuto sui ragazzi. La Logan la mette in guardia anche sui farmaci che sta assumendo, sottolineando i rischi e il caos che quelle sostanze hanno già provocato.

Deacon annuncia le nozze con Sheila

Intanto Sheila confida a Deacon di sentirsi giudicata da tutti, ma l’uomo è deciso ad andare avanti. Deacon annuncia a Hope il loro fidanzamento, lasciandola completamente spiazzata. Non solo: le chiede di partecipare alle nozze, di sostenere pubblicamente la coppia e addirittura di fare da damigella d’onore. Come se non bastasse, Deacon vorrebbe che Hope convincesse anche Finn a essere presente alla cerimonia.

Liam preoccupato, Steffy prende posizione

Nel frattempo Liam si sfoga con Steffy, esprimendo tutte le sue preoccupazioni su Finn e sulla presenza di Sheila nelle loro vite. Steffy cerca di rassicurarlo, ma Liam non risparmia critiche al medico per aver chiesto alla moglie di aprire di nuovo la porta alla donna che le ha sparato. Secondo lui, Steffy non avrebbe mai dovuto trovarsi costretta a mettere il marito davanti a un ultimatum.

La puntata di Beautiful del 31 gennaio si preannuncia quindi carica di tensione, tra verità svelate, rapporti da ricostruire e decisioni che potrebbero cambiare gli equilibri per sempre.

le ultime news