RJ Forrester è profondamente preoccupato per le condizioni critiche del nonno Eric, ricoverato in ospedale. Luna Nozawa, desiderosa di confortarlo, gli regala una foto incorniciata che li ritrae insieme mentre lavorano alla collezione per la sfida contro Ridge. Questo gesto tocca profondamente RJ, che rimane sorpreso quando Luna gli confessa il suo amore. Senza esitazione, RJ le rivela di ricambiare i suoi sentimenti.
Nel frattempo, in ospedale, Eric è sottoposto a un intervento chirurgico complesso. Durante l’operazione, Finn e Bridget affrontano gravi complicazioni, tra cui un’emorragia improvvisa e un arresto cardiaco. Nonostante le difficoltà, l’équipe medica riesce a stabilizzare Eric, che rimane in condizioni critiche ma stabili.
La famiglia Forrester attende con ansia notizie sulle condizioni di Eric. Ridge, che ha deciso di procedere con l’intervento nonostante le volontà del padre, è tormentato dai sensi di colpa. Nel frattempo, Luna e RJ trovano conforto l’uno nell’altro, rafforzando il loro legame in questo momento difficile.