Anticipazioni La Promessa sabato 17 gennaio 2026: Curro continua a indagare

Nella puntata di sabato 17 gennaio de La Promessa, Curro continua a indagare sulla morte di Jana con l’aiuto di Pia, mentre segreti e sospetti mettono in allarme Simona e agitano gli equilibri del palazzo.

La nuova puntata de La Promessa, in onda sabato 17 gennaio su Rete 4 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, porta avanti misteri irrisolti e tensioni sempre più evidenti tra i protagonisti del palazzo dei De Luján.

Curro sorpreso nella stanza di Cruz

Pia sorprende Curro nella camera di Cruz, un luogo che continua a custodire più segreti che certezze. Messo alle strette, il ragazzo le confessa di non aver mai smesso di indagare sulla morte di Jana. Pia, colpita dalla sua determinazione, decide di offrirgli il proprio aiuto, aprendo la strada a un’alleanza che potrebbe rivelarsi decisiva.

Le inquietudini di Ricardo

Nel frattempo, Ricardo si apre con Romulo, confidandogli i suoi dubbi e le sue preoccupazioni. Ana, infatti, sembra intenzionata a riavvicinarsi a lui, ma il suo atteggiamento lascia spazio a molte incertezze. Il confronto con Romulo mette in luce un passato ancora ingombrante e sentimenti mai del tutto chiariti.

Candela e Lope tra verità e silenzi

Candela e Lope si trovano davanti a una scelta difficile: dire o meno a Simona che Antonio si trova a Luján. L’indecisione pesa su entrambi, ma alla fine Lope decide di agire e si reca al rifugio per cercarlo. Il tentativo, però, si rivela inutile: di Antonio nessuna traccia.

Simona intuisce il segreto

Il comportamento sospetto di Candela e Lope non passa inosservato. Simona li sorprende mentre parlano sottovoce e capisce immediatamente che le stanno nascondendo qualcosa. Il suo intuito la mette in allerta e promette di portare nuove tensioni nei rapporti già fragili della servitù.

La puntata del 17 gennaio si preannuncia dunque densa di sospetti e rivelazioni, confermando La Promessa come una soap capace di intrecciare emozioni e misteri senza mai perdere intensità.

le ultime news