Anna Tatangelo rimanda il tour: “Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta”

La cantante ha annunciato il rinvio delle date del tour 'Tatangeles' per dedicarsi alla famiglia, in particolare alla neonata Beatrice.

Anna Tatangelo ha comunicato ai suoi fan il rinvio delle date del tour “Tatangeles”. La decisione, annunciata attraverso i social, è motivata dalla recente nascita della figlia Beatrice, avvenuta il 3 gennaio scorso. La cantante ha espresso la necessità di dedicare più tempo alla famiglia in questo momento particolare.

La decisione di posticipare il tour

In un messaggio condiviso sui social, Anna Tatangelo ha dichiarato: “Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta”. Ha aggiunto: “Mancherebbe poco, ma ho bisogno di chiedervi ancora un po’ di pazienza”. La cantante ha sottolineato l’importanza di fermarsi per dedicarsi alla famiglia, in particolare alla piccola Beatrice, con la stessa dedizione che ha sempre riservato alla musica.

Le nuove date del tour

Nonostante il rinvio, Anna Tatangelo ha assicurato ai fan che si tratta di uno stop temporaneo. Le date del tour sono state riprogrammate per l’autunno: il 17 novembre 2026 a Napoli e il 19 novembre 2026 a Milano. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi non potesse partecipare, è possibile richiedere un rimborso fino al 15 febbraio su Ticketone.

L’impegno verso i fan

Anna Tatangelo ha espresso la sua responsabilità nei confronti dei fan, affermando: “Per me queste due date rappresentano qualcosa di importante e unico”. Ha aggiunto: “Ci tengo a creare uno spettacolo che vi somigli, che vi ripaghi dell’amore e della fiducia che mi regalate ogni giorno da anni”. La cantante ha sottolineato la necessità di prendersi del tempo per recuperare energie e preparare uno spettacolo curato nei minimi dettagli. 

Anna Tatangelo ha concluso il suo messaggio ringraziando i fan per la comprensione e il supporto, promettendo di tornare sul palco con uno spettacolo all’altezza delle aspettative.

le ultime news