La prossima edizione di “Amici” si preannuncia ricca di cambiamenti, con possibili addii tra i professori e il ritorno di alcuni ex allievi. I casting sono già iniziati, e le novità non mancano.
Possibili addii e nuovi ingressi tra i professori
Deborah Lettieri, docente di ballo introdotta nella scorsa edizione, potrebbe lasciare il programma. Un suo messaggio su Instagram ha alimentato le speculazioni: “Ogni viaggio ha un inizio i cui contorni sfumano e una fine che tutti aspettano… E domani… sarà una fine che brucia. Che pesa. Che emoziona.” Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, il pubblico ipotizza un suo possibile addio.
In caso di uscita di scena della Lettieri, si vocifera il ritorno di Veronica Peparini, già insegnante nel programma fino al 2022. Altri nomi circolanti sono quelli di Andreas Muller, marito della Peparini e vincitore della sedicesima edizione, e Angelo Madonia, ex ballerino di “Ballando con le Stelle”.
Ritorni tra gli allievi
Si parla del possibile ritorno di Alessio Di Ponzio e Dandy, ballerini che hanno partecipato alla ventiquattresima edizione ma si sono ritirati a causa di infortuni. Questa ipotesi ha suscitato entusiasmo tra i fan, desiderosi di rivederli in azione.
Modifiche agli orari di trasmissione
Maria De Filippi ha deciso di anticipare la chiusura delle puntate serali di “Amici” a mezzanotte, seguendo la stessa strategia adottata per “Tu Sì Que Vales”. Questa scelta mira a rendere le trasmissioni più fruibili per il pubblico.
Con queste premesse, la nuova edizione di “Amici” promette di essere ricca di sorprese e cambiamenti, mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori.