Alice Campello operata a New York: “Facevo fatica a camminare”

L'influencer racconta l'intervento subito negli Stati Uniti e denuncia la mancanza di rispetto di alcuni fan.

Alice Campello, moglie del calciatore Álvaro Morata, ha recentemente condiviso sui social la sua esperienza di un intervento chirurgico subito a New York. L’influencer ha raccontato di aver avuto difficoltà a camminare dopo l’operazione e di essere stata costretta a utilizzare una sedia a rotelle per spostarsi.

L’intervento chirurgico a New York

Durante un soggiorno a New York, Alice Campello ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Dopo l’operazione, ha riscontrato difficoltà nel camminare, motivo per cui ha utilizzato una sedia a rotelle per muoversi. Nonostante l’inconveniente, ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo e ha condiviso la sua esperienza con i follower.

Lo sfogo sui social per le foto non autorizzate

Alice ha espresso il suo disappunto per il comportamento di alcune persone che, riconoscendola mentre era in sedia a rotelle, l’hanno fotografata di nascosto e hanno inviato le immagini ai giornalisti. Ha sottolineato come questo atteggiamento manchi di rispetto e possa causare problemi a lei e alla sua famiglia. Ha dichiarato: "Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi, una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti".

L’assenza ai festeggiamenti del Galatasaray

A causa dell’intervento e della convalescenza, Alice non ha potuto partecipare ai festeggiamenti del marito Álvaro Morata e del Galatasaray per la vittoria del campionato. Ha condiviso una foto di una videochiamata con il marito durante i festeggiamenti, spiegando la sua assenza: "In questo momento a Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Álvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco (niente di grave) e non mi sento ancora bene come per essere lì".

le ultime news