Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si separano: “La colpa non è di nessuno”

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota annunciano la fine della loro relazione. Ecco cosa ha detto Aldo.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate del programma “Uomini e Donne”, hanno annunciato la loro separazione. La notizia è stata confermata da Aldo attraverso un video pubblicato sui social, in cui l’ex tronista appare visibilmente commosso. “Abbiamo vissuto anni fantastici, dove ci siamo dati tutto ed abbiamo fatto 3 creature fantastiche. Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. Lʼultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti e discussioni e la colpa non è di nessuno”, ha dichiarato Aldo, sottolineando che la decisione è stata presa di comune accordo e senza rancori.

La conferma della separazione

Aldo Palmieri ha scelto di condividere la notizia della separazione con i suoi follower attraverso un video su Instagram. Nel video, Aldo appare in lacrime mentre spiega le ragioni della rottura con Alessia Cammarota. “Il vero motivo è che non andavamo più d’accordo, io deciso di andare via di casa e non sapete quanto mi costa non dormire con i miei figli. Sto cercando solo di essere un buon padre, ma con queste cose che escono fuori rischiate solo di rovinare un padre agli occhi dei suoi figli” ha raccontato. 

Un amore nato sotto i riflettori

La storia d’amore tra Aldo e Alessia è nata sotto i riflettori del programma “Uomini e Donne”. Dopo essersi scelti nel 2014, i due hanno vissuto una relazione intensa, coronata dalla nascita di tre figli. Nonostante le difficoltà incontrate nel corso degli anni, la coppia è riuscita a superare diverse crisi, dimostrando sempre grande affetto e rispetto reciproco. Tuttavia, come ha spiegato Aldo, “a volte le cose non vanno come sperato”. La separazione, sebbene dolorosa, sembra essere stata affrontata con maturità da entrambi, che hanno scelto di mettere al primo posto il benessere dei loro figli.

le ultime news