The Brit Awards 2021: i Performers

Tanti grandi protagonisti agli Oscar della musica britannica 2021, che si terranno alla meravigliosa O2 Arena di Londra.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Saranno in presenza e con il pubblico gli Oscar della musica britannica, edizione 2021. Teatro della manifestazione la meravigliosa O2 Arena di Londra.
L’apertura a 4000 spettatori è un ulteriore segnale di ripresa delle attività artistiche a contatto con il pubblico.

Tra i protagonisti indiscussi delle esibizioni spicca Dua Lipa, una delle artiste più attese, interprete delle hit più rappresentative dell’ultimo anno, da Break my heart a We’re good, passando per Prisoner con Miley Cyrus.

Tra i nomi dei perfomers spicca quello di Griff, la giovanissima cantante che si è già aggiudicata il premio quale BRITS Rising Star Award. L’artista ha affermato:
“Sto ancora esultando per la telefonata ricevuta. Onestamente mi sembra un miracolo! Come siamo riusciti a vincere un Brit in piena pandemia?”

Ad esibirsi anche la nuova leva del rap britannico, Headie One. Grazie alla collaborazione con Drake in Only you freestyle ha conosciuto la fama ed è candidato a due Brit, “Male solo artist” e “British single”. Altro nome nuovo per la manifestazione è Arlo Parks, londinese di nascita e candidata a tre Brit Award come “Female solo artist”, “Mastercard Album” e “Breakthrough Artist”.

Una delle performance più attese vede insieme Rag’n’Bone Man e Pink con “Anywhere away from here” che anticipa il nuovo album e il nuovo biopic per Pink.

Sarà a distanza ma si esibirà in “smart live working” The Weeknd, candidato al premio “International Solo Artist”, impossibilitato a spostarsi alla 02 Arena, mentre sarà sul palco Olivia Rodrigo, forte del successo di “Drivers Licence”.

Culmine delle esibizioni dei BRIT Award 2021 i Coldplay, pronti per presentare live il loro nuovo singolo intitolato Higher Power. La band di Chris Martin si esibirà su un palco allestito su uno dei ponti del Tamigi, spiccando per originalità.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La performer spagnola ha pubblicato una cover del brano sul proprio account Twitter.
L’oggetto, una volta ripreso, si è immerso in acqua per sparire definitivamente.