Tancredi e le sue “Paranoie” nel nuovo singolo

Il nuovo singolo di Tancredi è "Paranoie", sarà disponibile dal 14 gennaio in rotazione radiofonica. Il brano anticipa l'uscita, prevista per il 21 gennaio, del suo Ep di inediti intitolato "Golden Hour".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Tancredi

Dopo il suo Ep d’esordio “IRIDE” che ha ottenuto oltre 46 milioni di streaming, contenente il suo singolo di successo “Las Vegas”, certificato Doppio Platino, Tancredi torna a stupirci con un altro Ep intitolato “Golden Hour“.

“Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo, e io ora l’ho accettato”

Così Tancredi ha annunciato il suo nuovo progetto, che si concretizza in un Ep contenente 8 nuovi inediti. Ogni canzone fa parte di un viaggio dell’artista verso la serenità. Il rapper parte all’avventura cominciando proprio dalle paranoie, che danno il titolo al brano con cui ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo lavoro. Ogni canzone ha una funzione terapeutica e guaritrice che porta alla consapevolezza che non si può sempre essere felici e che tutti noi possiamo vivere dei periodi bui. Per quanto questo possa fare paura bisogna rendersi conto che non si è mai soli, che questa è una fase di passaggio e non la meta. Si arriva sempre alla fine del viaggio: alla consapevolezza, alla luce e alla “Golden Hour“.

Paranoie“, il nuovo singolo, è la parte più cupa del viaggio, piena di pensieri e di sbalzi d’umore, quella in cui si potrebbe provare paura ma il rapper con la sua voce e con il suo ritmo travolgente riesce a rendere leggero anche un tema che lo colpisce da vicino. E così gli sbalzi d’umore diventano “sbalzi d’amore”. Nonostante affermi:

“Se perdo il controllo, ti mostro la parte più brutta che ho dentro. Ti porto più sotto

Tutto scompare quando si ricongiunge con la persona che ama, l’unica che riesce a far svanire i suoi pensieri negativi.

” Oggi sono arrivato a 20 paranoie,

se ne vanno via solo quando sto con te”

Per scoprire le altre mete di questo viaggio verso e con se stessi bisognerà aspettare il 24 gennaio, giorno dell’uscita del suo nuovo Ep di inediti, nel frattempo ecco la tracklist di “Golden Hour“: 

  1. GROOVY
  2. TANTO LO SO
  3. PARANOIE
  4. HO BISOGNO
  5. PARACADUTE
  6. VELENO
  7. WAH WAH
  8. GOLDEN HOUR

Tancredi, che ha voluto regalarci una nuova canzone prima dell’uscita di “Golden Hour”, ha annunciato l’uscita del suo progetto attraverso un video caricato sul suo profilo Instagram:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Amici 21: la registrazione della nuova puntata di domenica 30 gennaio 2022 rimandata per la positività al Covid-19 di alcuni professionisti
Ghiaccio è il primo esordio registico del cantautore romano Fabrizio Moro. Il film sarà al cinema dal 7 al 9 febbraio.