Sinner campione dello US Open: parata di stelle alla finale

Ieri sera a New York è andata in scena la finale dello US Open, ultimo Slam della stagione, e a trionfare sul beniamino di casa Taylor Fritz è stato il nostro Jannik Sinner che si è aggiudicato il titolo in tre set.

Lo stadio di Flushing Meadows conteneva circa 23.000 spettatori che non vedevano l’ora di prendere parte ad uno degli eventi sportivi più importanti degli Stati Uniti. La partita ha quindi richiamato tantissimi personaggi dello sport e dello spettacolo che sono accorsi per godersi lo spettacolo.

Sulle tribune, infatti, c’è stata una vera e propria parata di star che hanno catalizzato l’attenzione dei media. La stella più luminosa è stata senza dubbio Taylor Swift, la qualeha assistito al match insieme al fidanzato Travis Kelce, giocatore di football americano.

Oltre alla cantante ci sono stati altri nomi altisonanti come il magnate Elon Musk, Anna Wintour, Noah Lyles e l’attore Matthew McConaughey che si è distinto su tutti per avere indossato una bandana a stelle e strisce.

Tra le altre personalità possiamo citare anche il patron della Fiorentina Rocco Comisso, il cestista dei Boston Celtics Jayson Tatum, Emily Ratajkowski, Jon Bon Jovi, Usher, Dustin Hoffman e Eddie Redmayne.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Gli accumulatori seriali sono persone affette da disposofobia, un disturbo che porta ad avere paura di eliminare gli oggetti per un legame affettivo o perché si pensa che potranno tornare utili