Warriors inarrestabili con Curry protagonista
I Golden State Warriors, guidati da uno straordinario Stephen Curry, hanno conquistato un posto nei playoff NBA dopo una vittoria combattuta contro i Memphis Grizzlies. Curry ha messo a segno 37 punti, contribuendo in modo decisivo al successo della sua squadra con un punteggio finale di 121-116. Nonostante un infortunio al pollice destro, Curry ha dimostrato ancora una volta il suo valore in campo. “È stata una partita dura, ma siamo riusciti a mantenere la concentrazione e a portare a casa la vittoria”, ha dichiarato Curry al termine del match. I Warriors affronteranno ora gli Houston Rockets nel primo turno dei playoff.
Memphis e Atlanta cercano il riscatto
Per i Memphis Grizzlies la sconfitta contro i Warriors è stata un duro colpo, ma avranno un’ultima chance venerdì contro la vincente tra Sacramento e Dallas. Ja Morant, nonostante un infortunio alla caviglia destra durante il terzo quarto, è tornato in campo nel quarto quarto, segnando 22 punti complessivi. “Non è stato facile, ma torneremo più forti”, ha commentato Morant. Anche gli Atlanta Hawks, sconfitti dagli Orlando Magic con un netto 120-95, avranno un’ultima possibilità di qualificarsi affrontando la vincente tra Chicago e Miami. Gli Hawks, dopo un buon recupero nel terzo quarto, non sono riusciti a mantenere il ritmo negli ultimi dodici minuti.
Orlando Magic dominano con Anthony e Banchero
Gli Orlando Magic hanno avuto vita facile contro gli Atlanta Hawks, imponendosi con un punteggio di 120-95. Cole Anthony è stato il protagonista della serata con 26 punti, mentre Paolo Banchero ha contribuito con 17 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. “Abbiamo giocato con grande intensità e questo ci ha permesso di controllare la partita sin dall’inizio”, ha affermato Anthony. Orlando si prepara ora ad affrontare i campioni in carica di Boston nel primo turno dei playoff, che inizieranno domenica.