NBA: Fontecchio in ombra, Miami cede in casa contro Toronto

Serata difficile per Simone Fontecchio e i Miami Heat, sconfitti nettamente dai Toronto Raptors. L'azzurro non incide, mentre Barnes guida gli ospiti al successo. Risultati e protagonisti delle altre gare NBA.

Serata complicata per Simone Fontecchio e per i Miami Heat, che cadono in casa contro i Toronto Raptors con il punteggio di 91-112. L’azzurro, entrato dalla panchina, ha giocato meno di 9 minuti, mettendo a referto 5 punti, 3 rimbalzi, 2 palle recuperate e un assist. Le sue statistiche non sono bastate a risollevare una Miami apparsa spenta per tutta la partita.

Scottie Barnes trascina Toronto alla vittoria 

Scottie Barnes è stato il protagonista assoluto della sfida, chiudendo la partita con 27 punti e 8 rimbalzi. I Raptors hanno dominato il match fin dai primi possessi, mostrando un’energia superiore rispetto agli Heat. La squadra di Toronto ha imposto il proprio ritmo, lasciando poche possibilità di rimonta ai padroni di casa. Fontecchio, pur impegnandosi nei minuti a disposizione, non è riuscito a cambiare l’inerzia della gara.

Risultati delle altre partite NBA 

Nelle altre gare della notte NBA, gli Spurs hanno battuto ancora Oklahoma City con il punteggio di 130-110, nonostante una buona prestazione di Shai Gilgeous-Alexander. Houston è stata sconfitta in casa dai Clippers, trascinati da Kawhi Leonard. New York ha perso a Minneapolis, dove Anthony Edwards ha fatto la differenza per i Timberwolves. Cooper Flagg ha guidato Dallas al successo sui Nuggets, mentre i Lakers, alle prese con numerosi infortuni, sono stati nettamente battuti a Phoenix.

le ultime news