Napoli, Conte: “I tifosi non mi chiedono del mio futuro, ma se vinciamo”

Antonio Conte parla del rapporto con i tifosi del Napoli e del clima che si respira in città.

Conte e il rapporto con i tifosi del Napoli

Antonio Conte, durante la conferenza stampa prima di Napoli-Genoa, ha parlato delle sue impressioni sul rapporto con i tifosi partenopei. “In questo momento il tifoso non mi chiede del mio futuro. I tifosi che incontro mi dicono grazie e mi chiedono, ma lo vinciamo? E io rispondo che ci proveremo sicuramente come stiamo facendo con tutte le nostre forze. Il resto è noia”, ha dichiarato Conte.

La vigilia della partita con il Genoa

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, Conte ha aggiunto ulteriori dettagli sul clima che si respira in città. “Sinceramente questa settimana sono stato di più a casa ma ho frequentato comunque un po’ la città, tastandone il polso e sto trovando un grande senso di responsabilità del tifoso che sogna come sogniamo noi qualcosa di importante ma con molta maturità”, ha affermato il tecnico. 

La soddisfazione del lavoro apprezzato

Conte ha concluso le sue dichiarazioni esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto dai tifosi. “Trovo gente che dice la cosa più bella da sentire: grazie. Significa che il lavoro che stiamo facendo è apprezzato e questa è la soddisfazione massima che possiamo avere io e i calciatori”, ha concluso. Il tecnico del Napoli sottolinea così l’importanza del riconoscimento del lavoro svolto, non solo per lui ma anche per i suoi giocatori, in un momento cruciale della stagione.

le ultime news